Migliore assicurazione cani – La nostra scelta, canegatto.conte.it

Torna a Blog
Migliore assicurazione cani

Migliore assicurazione cani – La nostra scelta, canegatto.conte.it

Sei in cerca della migliore assicurazione cani? Continua la lettura.

Il mercato delle polizze dedicate agli animali domestici, al giorno d’oggi si è fatto sempre più competitivo. In Italia, la liberalizzazione ha aperto importanti opportunità per tutti. Nel mare magnum delle innumerevoli proposte commerciali, la polizza ConTe dedicata ai cuccioli si dimostra una delle soluzioni maggiormente meritevoli di attenzione, specie per completezza del servizio e per convenienza del prezzo.

Se cerchi la migliore assicurazione cani, ConTe fa proprio al caso tuo, se hai a cuore l’interesse del tuo inseparabile amico a quattro zampe.

👉 Inoltre troverai un codice sconto a fine pagina <<<

Dove risiede il vantaggio competitivo delle polizze ConTe dedicate ai cani e ai gatti?

Cavallo di battaglia di questa affermata compagnia assicurativa è l’offerta del diritto alle migliori cure per i cani, oltre che per i gatti. Solo grazie all’attenzione del personale veterinario, i cuccioli possono ritornare a esprimere tutta la loro forza vitale, riprendendosi appieno dopo un infortunio, una malattia o un intervento chirurgico. Il vantaggio competitivo di ConTe, considerabile di fatto come la migliore assicurazione cani sull’intero territorio nazionale, verte pertanto tre pacchetti, ampiamente personalizzabili, di cui presenteremo in seguito le caratteristiche: Silver, Gold+ e Platinum+. Ciò che accomuna la proposta commerciale entry level, quella intermedia e quella top di gamma è un servizio qualitativo eccelso, dove si presta massima attenzione ai bisogni principali e secondari del migliore amico dell’uomo, e al tempo stesso un costo mensile più che accettabile.

Cure mediche amorevoli per il tuo compagno a quattro zampe: ecco perché scegliere la polizza Conte per cani

Le cure mediche sono uno dei fattori che incide un ruolo maggiormente importante quando c’è da distinguere la migliore assicurazione cani con le polizze concorrenti. E in questo aspetto, non c’è alcun dubbio sul fatto che ConTe fornisca un’offerta davvero allettante. Il motivo di fondo è in caso di malattia o di infortunio, ti viene assicurato un rimborso per spese mediche pari a 2.000 euro. In qualità di padrone del cane, sei tu che decidi dove farlo curare. L’opzione del veterinario di fiducia è ammessa, senza alcun tipo di problema.

Vi sono pacchetti dove vengono coperte le spese sanitarie anche in caso di day hospital o di ricovero, a fronte di infortuni e malattie. Anche di quelle più lunghe.

Servizio di assistenza telefonica 24 ore su 24 e 7 giorni su 7: ecco perché la polizza Conte è in assoluto la migliore assicurazione cani

Quante compagini assicurative sarebbero in grado di garantirti un servizio di assistenza ai clienti, attivo in maniera ininterrotta? ConTe ci riesce, permettendoti di entrare in contatto con un consulente veterinario 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. D’altronde, è ampiamente risaputo come i problemi che riguardano la salute dei cuccioli non conoscano orari e purtroppo possono verificarsi anche nei momenti che non sono di certo di punta.

L’assistenza ai clienti proposta nelle polizze ConTe per cani e gatti comprende anche le spese di ricerca, da fronteggiare in caso di smarrimento del tuo fedele amico a quattro zampe. Inoltre, sono usufruibili anche nella malaugurata ipotesi di spese funerarie.

Responsabilità Civile: sei tutelato anche a fronte di danni di importo massimo pari a 500.000 euro

Quante volte ti sarà capitato di sentire la massima che i cani devono essere liberi di giocare all’aria aperta? Sicuramente in diverse occasioni. Ricordi, vero? Il fatto è che se non li si controlla, i cuccioli possono arrecare danni a persone, cose e a oggetti. ConTe tutela i tuoi interessi, in qualità di padrone, oltre a quelli del tuo cucciolo, coprendo gli eventuali danni a terze parti. Il bello? Non dovrai minimamente occuparti di gestire alcuna pratica? Di questo, infatti, se ne occupa lo staff di ConTe. Meglio così, vero? Si tratta sempre di evitarti un livello di stress tutt’altro che indifferente.
Inoltre, grazie alla migliore assicurazione cani, tuteli i tuoi interessi anche in riferimento alle spese legali.

Tre pacchetti: Silver, Gold+ e Platinum+

La versione base, nota come polizza Silver, a fronte di 9,99 euro al mese, ti consente di essere coperto al meglio per spese veterinarie. La polizza Gold+, a fronte di un prezzo mensile pari a 15,99 euro, ti dà l’opportunità di sfruttare appieno il servizio di assistenza ai clienti, precedentemente descritto. Infine, la versione top di gamma, Platinum+, tutela il cucciolo e i tuoi interessi anche per visite ed esami. Il tutto a 19,99 euro al mese

Per maggiori approfondimenti sui servizi offerti dalle polizze Silver, Gold+ e Platinum+ e per controllare eventuali variazioni di prezzo, ti invito a collegarti sul sito internet di ConTe, la migliore assicurazione cani a livello nazionale. Scegliere la polizza più conveniente per il tuo inseparabile amico a quattro zampe, sarà semplicissimo come mai prima d’ora.

Codice sconto

Inserendo il codice sconto TT2021, potrai avere una riduzione di prezzo della polizza cani, pari a 10 euro all’anno. Tutto ciò, a prescindere dal pacchetto di tuo gradimento, Silver, Gol+ o Platinum+.

>>> CLICCA QUI <<< 10€/anno di sconto su sottoscrizione polizza assicurativa
All’inserimento del codice sconto TT2021, l’utente ha diritto a uno sconto di 10€/anno sulla sottoscrizione della polizza assicurativa ConTe Cane e Gatto. La promo è valida su tutte le soluzioni offerte: Silver, Gold+ e Platinum+.

Conclusioni

Grazie alla polizza ConTe, avere l’opportunità di scegliersi il proprio veterinario di fiducia, a fronte di malattie o di infortuni occorsi al tuo amico a quattro zampe, non ha prezzo!

Infine, anche tu, in qualità di padrone, vieni tutelato in tutti i casi appena citati.

Merito questo della migliore assicurazione cani a livello nazionale.

Potrebbe interessarti anche:

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna a Blog
Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: